20
Mag
08

Urgen uovop ost.

arriva arriva.

bi quaiet.

nel frattempo le coppette sono ancora nel frigo… sicuri che non volete assaggiarle?

5 Responses to “Urgen uovop ost.”


  1. 1 casafrenulo
    maggio 23, 2008 alle 4:15 pm

    ho come l’impressione che questo blog non se lo caga nessuno…

    In fede

    Niberto Bonella.

  2. 2 casafrenulo
    maggio 23, 2008 alle 5:13 pm

    Io lo cago!

  3. maggio 23, 2008 alle 6:49 pm

    I crap it!!!
    I luv CasaFrenulo!!!
    Waitin’ for Uovop Ost…

  4. maggio 25, 2008 alle 11:59 pm

    Ciao ragazzi! Anche se non vi conosco, mi siete molto simpatici e quindi vorrei invitarvi alla prima “appletini night”. Per in fo andate su http://www.appletini.it o http://www.appletinight.info
    Vi aspetto, pèni d’èbano!

  5. maggio 27, 2008 alle 6:58 am

    Wikipedia….l’ho finita!!!


Rispondi

