06
Apr
08

Il nostro animale domestico

Ciao, mi chiamo Ferré e sono il gatto di Casa Frenulo.

Mi hanno rinvenuto sotto al letto; ho una casina arancione e un collarino in tinta, la sabbia per i bisognini, una scatoletta di cibo e una piccola luce per rischiarare le ore notturne…

Ferré, il gatto di Casa Frenulo

8 Responses to “Il nostro animale domestico”


  1. 1 ninorn
    aprile 6, 2008 alle 9:26 pm

    siete dei geni!

  2. 2 LaSte alias Sn
    aprile 7, 2008 alle 9:54 am

    conosco la razza di Ferrè…non dategli troppo cibo o diventerà piu grosso di voi.

  3. aprile 7, 2008 alle 7:41 pm

    Meglio un gatto che un grizzly..

  4. 4 rui
    aprile 7, 2008 alle 10:52 pm

    vaya locura majos…que ahora sí ya no voy a dormir allí, tengo miedo al polvo organizado…hasta porro, ops pronto…

  5. aprile 10, 2008 alle 12:13 am

    che poi a conti fatti i gatti sono sempre di compagnia in una casa, sono dalla vostra 😉

  6. aprile 10, 2008 alle 3:24 pm

    Con quella sfumatura ‘grigio fumo di londra’ del pelo, mi azzarderei a dire che il vostro gatto sembrerebbe proprio un Certosino.

  7. aprile 11, 2008 alle 8:19 pm

    Ciao ragazzi gira la voce che a casa frenulo avete fatto il remake della canzone del grande neffa

    dal titolo “io e la mia gattino/a stiamo bene assieme” (p.s. speriamo sia femmina).

    voglio sentirla dal vivo !!!

    cioaOOOOOO!!!

  8. 8 Pf
    aprile 20, 2008 alle 5:09 pm

    Bella razza…ne allevo da quando stavo a Brescia (zona Mompiano, cercando di capire cosa fare della mia vita)…non immaginate che “campioni” abbia tirato su

    un abbraccio

    Paolo


Rispondi

